2 aprile 2009 – Presentazione del gruppo Fare Verde di Milano

fareverde

Ciao, il Gruppo di Milano di Fare Verde ha il piacere di invitarti all’incontro che si terrà il 2 aprile nella nostra sede per presentarti l’Associazione e le iniziative che abbiamo in programma per il 2009.

Se sei interessato a partecipare alle nostre attività o se hai sensibilità e interesse nei confronti dei temi dell’ambiente e hai la possibilità di sostenerci, l’appuntamento è per il giorno giovedì 2 aprile 2009 alle ore 21 presso la sede di Fare Verde Milano in piazza Oberdan 3 (citofono circolo La Rocca).

Il Programma dell’incontro prevede:

• Presentazione dell’Associazione e del gruppo locale di Milano

• Descrizione delle attività, nazionali e locali, in agenda per l’anno in corso.

Le iniziative e gli impegni sono tanti, cerchiamo attivisti che si impegnino con noi nelle azioni sul territorio ma anche amici con cui condividere idee e campagne e che ci aiutino a far crescere l’Associazione. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Con l’augurio di incontrarci presto ti inviamo i nostri più cari saluti

Gianpaolo Persoglio milano@fareverde.it

Gaetano Matrone gaemat@tin.it