UNO DI NOI – 12 maggio 2013 – GIORNATA NAZIONALE DI RACCOLTA FIRME

Cari Amici,

si avvicina il 12 maggio, la giornata nazionale di raccolta firme dell’iniziativa europea UNO DI NOI.
Possiamo sostenere la campagna raccogliendo firme in famiglia, tra i nostri amici e conoscenti, in parrocchia, nei luoghi pubblici o nella propria associazione. Possiamo organizzare punti di raccolta firme oppure, più semplicemente, girare un sms/mms invitando e guidando gli altri a firmare on-line o sul modulo cartaceo.
L’invito alla raccolta e al sostegno dell’iniziativa è rivolto a tutti e tutti noi possiamo fare qualcosa !
Abbiamo perciò preparato una GUIDA operativa, di semplice lettura, dove ognuno vi può trovare uno strumento di lavoro personale.

Prof.ssa Paola Ricci Sindoni
Vicepresidente Vicario Associazione nazionale Scienza & Vita

Guarda il video e scarica la GUIDA ALLA PROMOZIONE UNO DI NOI

Naviga su http://www.scienzaevita.org/ per conoscere opinioni, eventi e notizie dell’Associazione

UNO DI NOI – 12 maggio 2013 – GIORNATA NAZIONALE DI RACCOLTA FIRME

Cari Amici,

Possiamo sostenere la campagna raccogliendo firme in famiglia, tra i nostri amici e conoscenti, in parrocchia, nei luoghi pubblici o nella propria associazione. Possiamo organizzare punti di raccolta firme oppure, più semplicemente, girare un sms/mms invitando e guidando gli altri a firmare on-line o sul modulo cartaceo.

Prof.ssa Paola Ricci Sindoni

Vicepresidente Vicario Associazione nazionale Scienza & Vita